Mercoledì 19 Aprile, Joe T Vannelli è ospite del brand di interiore design Karpeta+Texturae. Se lo spazio non è che percezione, con Texturae diventa ispirazione. Passaporto per un’infinità di mondi possibili ed universi declinabili, le carte Texturae vogliono essere pentagramma di melodia unica e personalissima, modellata e modellabile su desideri e suggestioni di chi la compone. Futuribili, nostalgici, iconici e surreali i mondi.
Il corridoio di Sound Faktory è caratterizzato dall’opera di oltre 30 metri che Texturae ha realizzato sulla carta da parati con un progetto personalizzato per Joe T Vannelli.
Sono le icone della musica e i personaggi chiave della carriera di Joe T Vannelli a decorare l’intero corridoio, uno degli elementi di maggior impatto della Sound Faktory.
Dalla sua fondazione, la struttura, ha voluto coinvolgere i designer italiani nella scelta degli arredi e nelle ispirazioni decorative.
Tutti gli elementi d’arredo sono pezzi unici e realizzati apposta per arredare lo spazio unico di Sound Faktory: dallo chandelier realizzato a mano con oltre 50000 cristalli dall’art director e lighting designer Adriana Lohmann, ai grandi tavoli in legno dell’Archistar Carlo Scarpa, dai coffee table di Elli Design realizzati in materiali riciclato con stampa 3D, alla iconica Fiat 500 poltrona disegnata da Lapo Elkann per Meritalia, al divano Nubola di Gaetano Pesce.
Un hub creativo, musicale e uno spazio espositivo per i designer alla ricerca di una location unica a Milano.