Continua il percorso degli aspiranti DJ iscritti alla Sound Faktory Academy con le ultime due lezioni che li condurranno all’esame finale del 27 maggio davanti a Joe T Vannelli, la docente Roberta Onirika e il docente Bruno Bolla.
L’entusiasmo e la voglia di imparare il “mestiere più bello del mondo”, come lo definisce lo stesso Vannelli, conduce tanti appassionati di musica house da tutta Italia nella location di Sound Faktory, hub musicale e creativo, luogo in cui la musica prende forma e permette ai nuovi talenti, così come agli artisti affermati di produrre ed esibirsi live.
Le lezioni prevedono l’approccio e il consolidamento della tecnica del mixaggio in digitale e in vinile.
Un gruppo variegato che si sta collaudando sempre più creando vere e proprie amicizie tra i partecipanti e, in alcuni casi, nuove coppie di DJ, è questo il caso di due ragazzi, che si sono conosciuti per la prima volta durante la prima Masterclass di Novembre: Haxhia e Attila.
Due ragazzi uniti dalla passione irrefrenabile per il djing, che grazie al percorso in Sound Faktory, sono oggi un duo di dj che muoveranno i primi passi nei locali italiani in vista della prossima estate.
Un altro allievo, Marco Natale, grazie alla visibilità, alla credibilità e alle competenze che Sound Faktory Academy ha dato alla sua volontà di esibirsi come dj, è stato recentemente contattato da un locale di Brescia per iniziare l’attività come resident dj.
Tanta la soddisfazione dello staff di Sound Faktory e ancora tanta la strada da percorrere insieme agli aspiranti dj!